Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Calierspa una bio-coccola a casa tua!

Bentornate sul mio blog, 

le vacanze per molti di noi sono ormai un lontano ricordo ma per prendersi cura del proprio corpo le vacanze non esistono...è proprio così, anzi essendo in vacanza ed avendo più tempo per me stessa, sono riuscita ad avere più dedizione per il mio corpo e per il mio benessere.

Durante queste ultime settimane ho avuto modo di provare i prodotti dermocosmetici di Calier Spa.



Un brand italiano di cosmesi naturale al 99% di cui ho avuto il piacere di testare:

💚 Gel aloe vera biologico
💚 Mousse detergente levigante
💚 Multi Active soft cream


- Ero curiosissima di provare il "Gel aloe vera biologico" non solo per farne il classico uso di applicarlo sulla pelle, ma fondamentalmente per vedere come funzionava come prodotto styling sui miei ricci capricciosi. Ho usato il prodotto in combinazione con il gel ai semi di lino e devo dire che lo styling è stato molto buono. Ma il risultato ottimale l'ho raggiunto utilizzando il gel in combinazione con la crema di Aloe e una piccola spruzzata di olio di Camelia diluito. La piega è venuta molto bene ed il risultato è stato uno styling naturale, proprio come piace a me. Vi lascio una foto del mio styling così potrete giudicare di persona...


Per maggiori dettagli vi lascio anche l'inci di questo gel che ho analizzato personalmente e che è molto buono, solo un ingrediente è giallo, gli altri sono contrassegnati tutti come verdi.


Ingredienti: Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Juice 98%, Aqua (Water) (<1%, necessaria per far sciogliere il conservante), Xanthan Gum, Linseed Acid, Panthenol, Centella Asiatica Extract, Polysorbate 20, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.



- La Mousse detergente levigante ha un profumo inebriante, esotico, adempie ciò che promette. Basta applicare una piccola nocciolina di mousse sul viso umido, lasciarlo agire per pochi secondi, massaggiarla e risciacquarla delicatamente. Immediatamente la pelle risulterà essere molto liscia, profumata e freschissima da vedere. 
La mousse elimina dopo 10 secondi il trucco, ma anche il sudore e il sebo in eccesso, dando così la possibilità alla pelle di respirare. I pori liberati si restringono immediatamente. Dopo 20 secondi, tutte le cellule morte vengono rimosse grazie all’esfoliazione degli acidi della frutta. 
Prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, 99% di origine naturale.



-Multi Active soft-cream, è una crema viso che ben si adatta a diversi tipi di pelle. Chi ha la pelle grassa o mista ha sperimentato quanto sia difficile riuscire a trovare il giusto equilibrio affinché non si manifesti questo fenomeno fastidioso. Con la crema MULTI-ACTIVE SOFT CREAM per viso e decolletè di Calier SPA ho notato dei cambiamenti immediati, la crema infatti è multiuso, sia per il giorno che per la notte e ha dei punti forza visibili già dopo poche applicazioni:

♡IDRATA 24H
♡NUTRE
♡PROTEGGE
♡ILLUMINA 
♡ANTI-AGE

Texture leggera, di facile assorbimento e dalla consistenza morbida. Senza profumazione, contenuta in una comoda confezione di plastica con erogatore da 50 ml. Prodotto di origine naturale.

Per acquisti e maggiori informazioni ed acquisti vi invito a visitare il loro SITO, inoltre vi invitio a partecipare anche a dei simpatici give che fanno sui loro canali Facebook e Instagram

Per voi quali devono essere le caratteristiche principali dei cosmetici che usate?
Per me devono sicuramente essere naturali di alta qualità, di origine vegetale e non testati sugli animali...non vedo l'ora di leggere le vostre opinioni!

Nessun commento:

Posta un commento