Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

La mia wishlist su Zaful

Buongiorno amici,

le vacanze si avvicinano ed è tempo di preparare i propri outfit per il mare. Su Zaful potrete trovare moltissima capi affinché la vostre vacanze siano comode ed indimenticabili.



Tra i capi di tendenza di quest'anno troviamo sicuramente i Zaful top e tantissimi vestiti Zaful dress leggeri e freschi, adatti per essere indossati al mare, in ufficio, per una serata con gli amici, per una passeggiata in centro e perchè no anche per far colpo su un possibile pretendente... Corti, midi e lunghi, a tinta unita, con stampe, asimmetrici, chic, classici, casual, avrete solo l'imbarazzo della scelta per riempire il vostro carrello e fare shopping online.

Essendo una fashion e shopping addicted, ho stilato una piccola wishlist con i capi di tendenza per l'estate in corso, che vi mostro qui di seguito:



Gonna bianca con romantici volant


Pantaloni capri a vita alta con righe 


Top con scollo quadrato 
ed eleganti inserti di pizzo
Top A Collo Quadrato Con Pannello All'uncinetto


Camicia a righe con maniche svasate

Blue Jeans con rosa ricamata

Costume da bagno floreale 



Tra tutti questi qual'è il capo must have che non deve mai mancare nel vostro armadio e nella vostra valigia? Quale ha attirato maggiormente la vostra attenzione? 

Cosa state aspettando? Registratevi su Zaful e iniziate con lo shopping, approfittando dello sconto dedicato ai miei lettori inserendo il codice "ZFjaned4" avrete uno sconto di $3 a fronte di una spesa di $25; $6 di sconto a fronte di una spesa di $50 e $12 a fronte di una spesa di $100.


Buono shopping!







Nessun commento:

Posta un commento