Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

La natura TIAMA

Bentornati sul mio blog,

ormai siamo all'ultimo giorno dell'anno, quello in cui si tirano un pochino le somme e allora ecco che vi lascio anche la mia recensione sull'ultima crema viso provata e che fa ancora parte della mia beauty routine. 

Più precisamente parlo di Nivel un'azienda toscana come me. Ho conosciuto quest'azienda qualche anno fa al Sana, incuriosità dai loro prodotti per le pulizie bio, all'epoca ero convinta che si occupassero solo dell'ambito casa e invece non è proprio cosi. Se volete potete trovare la recensione dello sgrassatutto Biolù qui

Quest'anno, dopo una primavera ed un'estate passate nella più totale normalità, ecco che mi si è ripresentato il problema della pelle un pochino unta nella zona T. Ebbene dalla disperazione sono andata dall'estetista a farmi una pulizia del viso e poi ho cambiato crema viso. Credo che la pelle ogni tanto abbia bisogno di nuovi prodotti e ringrazio Tiama per la sua ottima 
crema giorno🌹 all'IRIS 🌹
che idrata la mia pelle senza ungerla. Si tratta infatti di una crema viso delicata con estratti di #calendula #camomilla e #iris tutto rigorosamente #bio con azione lenitiva, elasticizzante. Regala luminosità, idratazione e protegge dagli arrossamenti! Sto usando la crema ancora adesso e devo dire che sta ancora dando eccellenti risultati.




INGREDIENTI

Aqua, Helianthus annuus seed oil*, Isoamyl laurate, Glycerin, Cetearyl alcohol, Jojoba esters, Behenyl alcohol, Iris pallida root extract*, Calendula officinalis flower extract*, Chamomilla recutita flower extract*, Aloe barbadensis leaf juice*, Biosaccharide gum-1, Helianthus annuus seed cera, Acacia decurrens flower cera, Xanthan gum, Glyceryl behenate, Cetearyl glucoside, Isoamyl cocoate, Tocopherol, Polyglycerin-3, Sodium levulinate, Glyceryl caprylate, Sodium anisate, Lactic acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Parfum**, Geraniol**, Limonene**, Linalool**, Citral**, Citronellol**.
*BIOLOGICO
**da oli essenziali naturali

Ma la mia sorpresa maggiore è stata quando di recente mi sono trovata ad andare alla Coop vicino casa e mi sono imbattuta nello shampoo e nel balsamo all'Iris al piccolissimo prezzo di € 4,98 ciascuno. Al momento non li ho ancora acquistati perchè prima voglio finire gli altri prodotti ecobio che ho, ma sono rimasta molto sorpresa nel vedere che posso acquistare un marchio doc ad un prezzo piccolo, senza dover ricorrere ad una bioprofumeria o ad internet. 


Vi invito pertanto in questo 2018 a fare acquisti più consapevoli a smaltire i vostri prodotti non bio in cui ci sono innumerevoli ingredienti che fanno male e che spesso sono troppo aggressivi, per passare a prodotti certificati, proprio come TIAMA.



Toglietevi dalla testa lo stereotipo che questi prodotti sono cari, perchè non lo sono affatto e spesso sono proprio sotto il nostro naso.

A presto con nuove recensioni...e ovviamente tanti tanti auguri di un buon 2018, più consapevole e green per tutti!

Nessun commento:

Posta un commento