Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

LolaChat, per non restare mai senza carica!

Probabilmente vi ricorderete che qualche tempo fa vi avevo parlato di una power bank molto potente ma anche molto pesante per portarla nella borsetta. Ecco perchè oggi torno a parlarvi di una seconda power bank, molto più pratica, ma anche dal design molto più carino, che ho comprato qualche settimana fa su Amazon. Si tratta di LolaChat una power bank da 68 gr, di dimensioni molto più modeste: 24 x 24 x 92 cm



Spesso, nonostante abbia uno smartphone nuovo e super funzionante, con una batteria che dura più di 24 ore, mi ritrovo anch'io con la batteria allo 0% e allora ecco che ricorro anch'io alla tecnologia, grazie alla mia nuova power bank firmata LolaChat.




Il kit della power bank LolaChat contiene quanto segue:

1 Power Bank
1 Cavetto micro USB per caricare
1 libretto delle istruzioni bilingue, italiano e inglese



La cosa che più mi ha colpito  di LolaChat è il design, molto giovanile e molto allegro, è talmente piccola che si mette in borsetta come se fosse un rossetto. Con LolaChat, non solo potrai caricare il tuo smartphone, ma anche iPhone, iPod, iPad, Samsung Galaxy S, computer PC, MP3, tablet.
Oltre a tutto questo, LolaChat è dotata di una protezione integrata, contro il surriscaldamento, il cortocircuito o eventuali altre anomalie.



La power bank è molto facile da usare basta connettere il cavo di quest'ultima al telefono ed essendo già pre-caricata è subito pronta all'uso. Se provate a ricaricarla ci mette circa 4 ore, durante la fase di carica la batteria lampeggerà di blu e di rosso, ma non appena avrà finito di caricare lampeggerà solo di blu. Nel caso invece fosse totalmente scarica, oltre a non ricaricare il vostro tablet/smartphone, lampeggerà di rosso. 

La batteria ha una potenza di 2200 mAh, questo vuol dire che potrete caricare il vostro oggetto tecnologico una volta.



Dal canto mio posso dirvi che questo oggetto mi è tornato davvero molto utile, dato che spesso sono fuori casa e trovandomi in giro per lavoro, non sempre ho a disposizione una presa per poter caricare lo smartphone.


Il guscio della power bank è interamente costruito plastica resistente, utilissimo per proteggere dagli urti la batteria contenuta all'interno.
Nella serie LolaChat, la cosa più bella è che ci sono diversi design da poter scegliere, io ho scelto...il modello GRACE, disegnato appositamente per ragazze romantiche e sognatrici come me, d'altronde anche le foto di questa power bank possono confermarvi quanto vi ho appena detto!

La batteria pesa solamente 68 gr, capite bene che quindi la potete tranquillamente portare con voi in borsa o anche in una tasca dato che anche la grandezza è commisurata Ottimo rapporto qualità/prezzo. Per soli 14,95 euro avrete un oggetto tecnologico ottimo. Non posso fare altro che consigliarvelo!  

Nessun commento:

Posta un commento