Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Ubegood: supporto magnetico universale per smartphone, tablet o lettori mp3

Quanti di voi trovandosi in macchina spesso non sanno dove mettere il cellulare oppure lo mettono nel posto sbagliato e alla prima curva o alla prima frenata il cellulare inevitabilmente finisce per fare un volo? Da qualche giorno, grazie ad Ubegood-EU ho trovato su Amazon una soluzione con cui ho risolto questo fastidioso problema.


Infatti ho comprato un supporto magnetico universale che grazie ad una calamita che s'inserisce perfettamente nel parte posteriore del vostro smartphone lo farà stare ben stabile, dandovi anche la possibilità di usarlo come eventuale navigatore.


La base del supporto magnetico viene fissata nella presa della bocchetta d'aria grazie a delle clip di gomma che si trovano sul retro del supporto e che essendo siliconate non rovinano e non graffiano assolutamente le bocchette nè qualsiasi parte della macchina.


Il vostro smartphone, tablet o lettore mp3, con questo sistema rimarrà ben saldo, evitando urti, graffi e voli all'interno dell'abitacolo della macchina. Questo sistema  vi faciliterà nel tenere sott'occhio il vostro smartphone in tutta sicurezza e vi lascerà prestare la giusta attenzione durante la guida. Per questo da parte mia non posso far altro che dare 5 stelline su 5 a questo prodotto ottimo, dal comodo design e dal prezzo veramente irrisorio di € 9,99.


Nessun commento:

Posta un commento