Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

La vostra bellezza firmata Just Cosmetics Deutschland!

Quest'oggi cambiamo un pochino tematica perchè vorrei parlarvi della bellezza femminile...noi donne si sa che ci teniamo sempre tanto ad essere al top e quindi spesso ci serviamo di un pochino di make - up per essere più presentabili. Io non sono una fan del trucco pesante, mi piace moltissimo il trucco naturale che non stravolge troppo i tratti del viso, non amo i colori troppo sgargianti, ma ho gradito molto il comodo mini beauty che ho ricevuto da Just Cosmetics Deutschland!


Come vedete dalla foto i prodotti che ho potuto provare sono diversi...il mio preferito in assoluto è il mascara nero. Si tratta di un mascara di lunga durata, ma la cosa che più mi piace è che separa perfettamente le mie ciglia già molto lunghe e ne definisce ulteriormente la lunghezza. Inoltre ha una formula che le fa asciugare molto in fretta senza lasciare grumi, garantendo un colore naturale e valorizzando ancora di più l'occhio.


Altro prodotto che mi è piaciuto molto è stato lo smalto "colorazzi". Si tratta del colore "050 be funny", una tonalità verde mela, quasi tendente al giallo che ho applicato sulle unghia dei piedi. Lo smalto si è asciugato molto in fretta e per essere molto coprente il pennello deve esserne ben intriso di prodotto. Be funny, non ha deluso le mie aspettative, anzi mi è piaciuto molto perchè rimane lucente ed è durato ben 3 settimane senza applicare un top coat sopra,  alla fine l'ho tolto solo per rinnovare un pochino il look dei miei piedi. Il colore è molto divertente, come dice il nome stesso "be funny", infatti lo trovo un colore prettamente estivo che spicca molto sulla pelle abbronzata.



Ho ricevuto un secondo smalto che fa parte della linea "gelicious", dalla parola stessa capirete che questo smalto è molto diverso perchè è uno smalto con effetto gel. Dire che l'ho trovato fantastico è dire poco. L'ho trovato, passatemi il termine, superbombastico!!! Il colore che ho testato è lo "050 be a princess", si tratta di un fucsia che fa molto a principessina. Non c'è bisogno di applicarne molto, a differenza del verde mela della linea "colorazzi", dopo pochi minuti lo smalto si è subito asciugato vestendo le unghie di lucentezza e restituendo un bell'effetto volumizzante dato dalla particolare formula gel. "Be a princess" ha anche un pennello professionale a lingua di gatto piatto, che facilita l'applicazione dello smalto anche a chi non è molto bravo come me. Il colore è molto coprente già dalla prima passata, se poi volete un colore più corposo, potete applicare una seconda passata, cosa che io però non ho fatto. Non ho applicato nessun top coat ma nonostante tutto lo smalto mi è durato per ben 4 giorni.

Anche il rossetto mi è piaciuto molto, la colorazione non è troppo forte, ma piuttosto naturale, una specie di color salmone tendente al rosa chiamato "040 chachacha". La prima cosa che mi è saltata all'occhio, ancor prima d'averlo finito d'applicare è il profumo lieve e molto gradevole che emana, sembra quello di una piccola rosa in procinto di sbocciare. Il rossetto è molto cremoso ed è sufficiente stenderne poco perchè è molto coprente.


Il blush "060 chinamon" corrisponde ad un rosa molto chiaro,  delicato che dona alla pelle quella sensazione di accarezzare la seta. Questo blush ha il primer integrato che dà una tinta di freschezza, un velo di colore molto originale.


Da ultimo ma non per questo meno bello l'ombretto silk & satin eye color di un marrone metallizzato "040 catgrove" che dona una luce particolare all'occhio. Anche questo prodotto contiene un primer che dona uno straordinario effetto seta e dei riflessi di colore sbrilluccicanti. Se amate il colore forte è sufficiente applicarne di più, altrimenti con applicandone di meno otterrete un bell'effetto nude look!


Cosa state aspettando?? Il vostro make-up firmato Just Cosmetics Deutschland vi aspetta. Per maggiori informazioni potete collegarvi al loro sito oppure alla pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento