Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

My Nametags l'etichetta che ti facilita la vita...

Buonasera amici,

eccomi di nuovo con voi, dopo che un brutto malware ieri mi ha fatto tribolare parecchio.

Oggi voglio presentarvi una collaborazione molto carina che ho avuto modo di svolgere con l'azienda My Nametags. Per chi conosce l'inglese, forse avrà intuito che si tratta di etichette.



Basta collegarsi su My Nametags per creare delle etichette personalizzate in 3 semplici passaggi. E' sufficiente inserire il testo desiderato sull'etichetta e scegliere un segno, tipo un fiore, una macchina... un sottofondo e il carattere di stampa e già la vostra etichetta è fatta.

Le etichette che si possono fare sono molteplici:
  • Etichette a colori adesive da usare per oggetti ed abbigliamento
  • Etichette classiche che hanno una garanzia di resistenza ai lavaggi di 10 anni.
  • Etichette a colori stirabili per chi preferisce stirare le etichette sui tessuti.
Io ho scelto di fare delle bellissime etichette adesive a colori che possono essere utilizzate per distinguere gli oggetti ma anche il vestiario. Ecco i modelli che ho creato sul loro sito...







E' sufficiente fare aderire l'etichetta su una superficie pulita ed asciutta ed attendere 24 ore affinché l'adesione sia perfetta, addirittura a prova di lavastoviglie e micro-onde. Se invece intendete applicarle sui vestiti è sufficiente che l'etichetta aderisca saldamente all'etichetta delle istruzioni di lavaggio o su quella del marchio del vostro capo d'abbigliamento. Anche in questo caso bisogna attendere 24 ore prima di lavare il capo.

Per ulteriori informazioni potete chiamare al seguente numero: 800 986076 o inviare una me-mail a: info@mynametags.it o collegarvi su My Nametags e creare direttamente la vostra etichetta personalizzata. Io ho creato 4 bellissime etichette personalizzate per i miei bambini del catechismo di cui vi mostro le foto. Le trovo infinitamente comode perchè da oggi in poi ognuno segnerà i propri oggetti e i propri indumenti con queste etichette e sapremo subito di chi sono le cose. Abbiamo iniziato a segnare il kit ombrello e keeway, ma continueremo con molte altre cose.





Inoltre, My Nametags ha anche creato delle etichette personalizzate per la mia pagina! 


 Qui potete vedere tutte le etichette insieme...



Posso veramente consigliarvi questa azienda sia per la velocità nella produzione come anche nell'invio. E' stato un piacere collaborare con loro ed immaginate che un set di questi costa solamente €16,95 e vi faciliterà moltissimo a contraddistinguere le vostre cose!

Alla prossima recensione! S.

Nessun commento:

Posta un commento