Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Vesti il tuo profumo con Arbre Magique...



Miei cari amici stasera voglio presentarvi il concorso "Vesti il tuo profumo".
Avete tutti presente il famoso alberino che quasi tutti una volta o un'altra abbiamo comprato per profumare la nostra macchina o qualche ambiente? Ebbene si proprio lui...Arbre Magique!!


Registrandovi su http://www.arbremagique.it/vesti-il-tuo-profumo e giocando con Arbre Magique avete la possibilità di creare dei bellissimi alberelli personalizzati, mischiando semplicemente le vostre fragranze preferita. I vostri alberi verranno visualizzati in un' apposita sezione dedicata al concorso, dove tutti gli altri visitatori avranno la possibilità di votarli





Ma non finisce qui...perchè una volta che vi siete registrati e avete creato il vostro albero con la vostra fragranza riceverete un buono del 10% di sconto, su una spesa minima di 50 euro, sul sito Zalando.it. (Non utilizzabile su prodotti già scontati.)


Infine, per i patiti di shopping online, ma non solo, ci sono dei premi mensili che vi danno la possibilità di rifarvi un bellissimo guardaroba nuovo.

Arbre Magique offre: 3 buoni da 50 euro (assegnati a sorteggio) e 100 euro all'alberello più votato del mese da spendere sempre su Zalando.

I premi per i finalisti invece sono i seguenti
1° classificato: un buono da 1000 euro su Zalando + uno da 500 euro
2° classificato: un buono da 1000 euro su Zalando
3° classificato: un buono da 500 euro su Zalando

Io ho già creato il mio albero personalizzato e se volete votarmi, mi farebbe molto piacere! Iscrivetevi e cliccate nel link sottostante per votare.


http://www.arbremagique.it/vesti-il-tuo-profumo/creation/9893





Cosa state aspettando? Iscrivetevi anche voi per divertirvi e vincere questi bellissimi premi di cui vi ho parlato!



Nessun commento:

Posta un commento