Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Royal Canin #estateinsieme

Buonasera a tutti!!!
Vi ricordate del kit che si poteva richiedere alla Royal Canin?
Ebbene oggi la mia Sofia ha ricevuto un bellissimo pensierino da parte loro.


Ecco il pacchetto che mi ha recapitato il corriere....


All'interno del kit c'era una ciotolina espandibile, utilissima per quando si va in giro e i nostri pelosetti hanno sete. Una borsettina con zip dove mettere qualche accessorio, una penna ed una pallina che so già farà impazzire la mia piccola. 


Il kit contiene anche un piccolo librettino con dei pratici consigli, utili per un'estate a misura di 4 zampe!

Voglio ricordare a tutti che con l'iniziativa #estateinsieme, chi parteciperà, avrà contribuito a donare un pasto ai cani e gatti meno fortunati, che sono ospiti della struttura ENPA!
I kit a disposizione sono già esauriti ma registrandosi
sul sito della Royal Canin si può comunque donare un pasto a un piccolo pelosetto bisognoso!



Nessun commento:

Posta un commento