Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

La mia pelosetta divora Trainer!

Cari amici, buonasera!!!

Sono stata un pochino assente nei giorni passati, ma questo non vuol dire che mi fossi dimenticata di voi...Ebbene stasera voglio parlarvi di Trainer. 



Si tratta di un'azienda che crea alimenti per cani e gatti nel rispetto della natura e ovviamente nel rispetto degli animali stessi. Il segreto degli alimenti Trainer/Nova Foods sta nella loro semplicità, qualità, innovazione e nell'uso delle tecnologie più moderne per una buona nutrizione dei nostri amici a 4 zampe. Mi preme sottolineare che il cibo viene prodotto nel rispetto dell'ambiente, con materie prime il più possibile a chilometro zero o autoprodotte e senza alcuna sperimentazione sugli animali.

La mia gattina, dato che è stata buona e non si è andata ad azzuffare con gli altri gatti del quartiere durante una violenta lite, è stata premiata con Trainer KITTEN (1-6 mesi) con pollo fresco. Devo dire che questi croccantini le sono piaciuti molto, infatti li ha letteralmente divorati. Li ho trovati molto pratici perchè la dimensione del croccantino non è troppo grande e quindi ne può mangiare uno o due in un solo boccone, senza doverli spezzare. 



KITTEN è un alimento completo per gatti da 1 a 6 mesi. Grazie all'utilizzo di una pregiata mousse di carne fresca avicola aiuta ogni piccolo a crescere in modo equilibrato e protetto. Inoltre, contiene estratti secchi di Propoli, Menta piperita e di mela che favoriscono la corretta igiene e la freschezza del cavo orale. L’estratto di Mirtillo rosso, associato ad un corretto apporto di Fosforo e Magnesio, aiuta a preservare nel tempo la funzionalità delle vie urinarie, mentre ingredienti come il lievito di birra e prebiotici favoriscono l’equilibrio intestinale e l’efficienza digestiva di un apparato non ancora maturo.



Oltre a questo, Trainer mi ha spedito dei buoni sconto per poter comparare dei prodotti della loro linea. Ho già individuato un negozio nella mia zona che vende i loro prodotti e nei prossimi giorni andrò a comprare qualche altra leccornia per la piccina di casa. 


Per ulteriori informazioni potete visitare il sito http://www.trainer.eu/ oppure la pagina Facebook qui potete trovare un vastissimo assortimento di cibo secco e umido per i vostri amici a 4 zampe! Se invece volete scoprire il punto vendita più vicino a casa vostra, andate su www.novafoods.it

A presto con altre novità, vostra S.

Nessun commento:

Posta un commento