Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Hawaiian Tropic per pelle abbronzata e liscia come seta :)

Miei cari amici, qualcuno di voi aveva visto la foto di un pacco che vi avevo postato ed aveva espresso la propria curiosità sul contenuto di quest'ultimo...ebbene stasera voglio proprio accontentarvi!!! 


Questo pacco è profumatissimo ed ha portato con se l'estate!!! 
Per chi non l'avesse ancora indovinato, si tratta del kit dei solari di Hawaiian Tropic Silk Hydratation che fa parte del progetto di passaparola di Trnd.


Per questo progetto sono state scelte 3000 ambasciatrici e come potete vedere io sono una di queste :)



Domenica sono andata al mare a Viareggio ed ho subito provato Hawaiian Tropic. 




Ho la carnagione chiara ed i capelli castani e solitamente dopo l'esposizione al sole divento prima rossa e dopo marroncina. Ero abituata ad altre marche sempre buone, ma col senno di poi, su di me evidentemente non hanno mai funzionato così bene. Ho applicato subito Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 (protezione alta) dato che si trattava della prima esposizione al sole e sono rimasta molto soddisfatta. 
La lozione solare ha un profumo buonissimo, un misto di cocco e di frutti tropicali che rimane a lungo. Hawaiian Tropic contiene degli agenti idratanti che lasciano la pelle liscia e morbida. Ma cosa molto importante per chi va al mare,  è resistente all'acqua. In mezza giornata di esposizione al sole ho applicato la crema due volte e la mia carnagione è dorata. Questa per me è una grande soddisfazione perchè ho saltato la fase del rosso peperone di cui vi accennavo prima, trovandomi con una bella doratura. 


La confezione da 180 ml è molto pratica da trasportare e anche da applicare.
Il prezzo consigliato (ed a mio parere più che meritato) per Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 è di 15,50 €

Una volta tornata a casa, sono passata alla fase due dell'abbronzatura, ovvero rimanere marroncina e idratare la pelle. La linea Silk Hydration comprende anche il doposole all'Aloe Vera. Questo After Sun si presenta in forma di gel profumato, si assorbe completamente senza ungere e profuma anche 24 ore dopo l'applicazione. 



Hawaiian Tropic Silk Hydration Dopo Sole (180 ml)

- Coccola e nutre la pelle dopo una giornata di sole
- Ha dei nastri di seta idratanti attivi 24 ore con aloe vera
- Aiuta a preservare l'abbronzatura
- Ha una buonissima fragranza di noce di cocco e papaia

Potete trovare questo prodotto in vendita alla modica cifra di 14,50 €

A pari prezzo di altri solari, non posso fare altro che consigliarveli, perchè mi sono veramente trovata bene. Per maggior informazioni sulla linea completa potete visitare il loro sito 

A questo punto non mi resta che augurarvi una buona abbronzatura dal sapore esotico!!


Riaggiorno questo post, aggiungendo un piccolo messaggio che ho ricevuto ieri e che conferma quanto il prodotto sia realmente buono...


Nessun commento:

Posta un commento